DACCI IL 5 X 1000 – ALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI RICORDATI DI ASTOS -CODICE FISCALE 94088470482

Anche questo anno nella tua dichiarazione dei redditi puoi donare il 5 x 1000 a Astos OdV.  E’ una scelta che non ti costa nulla mentre per noi significa concretamente contribuire a realizzare informazione sulle problematiche inerenti la stomia, sensibilizzare le istituzioni per miglirare le nostre condizioni di vita e, non ultimo, per promuovere sane e nove abitudini di vita per gestire bene la stomia e quindi garantirci una buona qualità di vita.

L’associazione finanzia tutte le attività e le pubblicazioni di materiale informativo con le quote associative e i proventi del 5 X 1000.

La decisione del direttivo anche questo anno, come gli anni passati,  è quella di non aumentare la quota tessera che rimane ferma a euro 20,00. Preferiamo non  pesare sulla scelta di aderire all’associazione.  La tua adesione è troppo importante per noi perché è fondamentale per dar forza alla difesa dei diritti delle persone con stomia, a partire da quella fondamentale della libertà di scelta del miglior presidio per noi.

Esprimi questa scelta nella tua dichiarazione redditi 2023 per l’anno 2022, (vale sia per il CUD -se non ha altri redditi imponibili – che per il modello unico 730)  basta firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione e inserire il codice fiscale di ASTOS 94088470482     (dovrà fare altrettanto per l’8 x 1000)

Ti chiediamo uno sforzo ulteriore, dacci il tuo cinque!

Fai campagna per noi convinci parenti ed amici a sostenerci con il 5 x 1000

Grazie