PRIMAVERA, RIPRENDONO LE INIZIATIVE IN PRESENZA: 3 APPUNTAMENTI IL SABATO MATTINA, SULL’IMPORTANZA DELL’INFORMAZIONE

Finalmente tornano gli incontri inpresenza. Questi mesi di limitazione dei movimenti e della possibilità di organizzare iniziative pubbliche ci ha impoverito anche dal pauto di vista dell’informazione. L’isdolamento ha fatto venir meno l’aggiornamento sulle varie tematiche che ci riguardano.

Con queste tre iniziative vogliamo recuperare e colmare questo vuoto. Tutte le iniziative si terranno a Firnze, Ipaab il FUligno, via Faenza 48.

Primo appuntamento sabato 26 marzo, ore 10 con un approfondimento sui benefici della ginnastica post operatoria anche per evitare complicanze e per prevenire l’incontinenza. Dalla teoria alla pratica faremo insieme degli esercizi. 

Con CONVATEC l’aggiornamento sulle novità e caratteristiche dei dispositivi che usiamo, con possibilità di domande da parte nostra.

Secondo appuntamento sabato 30 aprile, ore 10  su Diritto alla salute, perché le associazioni di pazienti. La pandemia ha messo a dura prova i servizi e i diritti delle persone incontinenti e stomizzate. Parliamo di cosa è successo. 

Con COLOPLAST  l’aggiornamento sulle novità e caratteristiche dei dispositivi che usiamo, con possibilità di domande da parte nostra.

Terzo appuntamento sabato 7 maggio , ore 10 Sentirsi bene nella propria pelle. Imparare a prendersi cura della pelle e a riconoscere i primi segni di complicanze

Con DANSAC – HOLLISTER  l’aggiornamento sulle novità e caratteristiche dei dispositivi che usiamo, con possibilità di domande da parte nostra.

Sul Sito pubblicheremo la locandina dei singoli eventi con gli oratori presenti,

Sabato 30 aprile, ore 14,30 ASSEMBLEA DEI SOCI ore 14,30 in seconda convocazione . L’appuntamento quest’anno è particolarmente importante perché dobbiamo rinnovare il consiglio direttivo. Un appuntamento non formale, ma sostanziale per la vita dell’Associazione. La partecipazione è importante, e il vostro voto ancora più importante. Votare è facile: in presenza, per delega, mandando una mail o fotografando la scheda elettorale e inviandola per wz.

Infine abbiamo spedito il NOTIZIARIO 1 – 2022  .  Il notiziario è ’ comunque scaricabile dal sito: vai sulla bacheca (striscia nera) e clicca su NOTIZIARI.