2021: NON FARCI MANCARE IL TUO SOSTEGNO

ISCRIVITI O RINNOVA L’ISCRIZIONE  AD A.S.TOS

Un anno ancora difficile ci attende, Non siamo ancora usciti dall’emergenza sanitaria e qusto significa per noi anche maggiori restrizioni per accedere agli ambulatori o per i rifornimenti dei dispositivi.

Nel 2020 l’Associazione è stata costantemente impegnata a  fianco dei propri associati per risolvere piccoli e grandi problemi.

Abbiamo progetti importanti da sviluppare per il 2021, nonostante le restrizioni dovute dal Covid e in vista della piena ripartenza. 

Dovremo continuare a vigilare sull’andamento degli ambulatori, orari accessibilità ecc., monitorare gli esiti della gara per la fornitura degli ausili verificando/difendendo la libertà di scelta delle persone con stomia non sia assolutamente limitata, sollecitare la Regione Toscana a riaprire un tavolo di confronto per la verifica dell’applicazione delle Linee di indirizzo della Regione Toscana, “Percorso di cura e riabilitazione alla persona con enterostomia e urostomia” un importante atto approvato che ha l’obiettivo di garantire su tutto il territorio della Regione la stessa qualità di servizio.

La tua iscrizione è per noi fondamentale.

Non solo perché l’Associazione vive dei contributi e quote d’iscrizione ma soprattutto perché ci da forza in quello che facciamo. Siamo a fianco delle persone con stomia, dei loro parenti, dei conoscenti e di chi opera nel settore.

Gli iscritti danno forza al lavoro dell’associazione, alla nostra / vostra voce.

Con l’iscrizione hai diritto, gratuitamente  anche alla Travel Card, una carta d’identità per viaggiare inItalia e all’esterno, scritta in quattro lingue.

bollettino conto corrente postale C/C n 15833767,

intestato a Astos Onlus

eseguito da … nome e cognome, indirizzo e se puoi indirizzo email e cellulare