Covid 19 e la quarantena

annunciata la tabella di marcia delle riaperture: a maggio si riparte, ma con cautela

L’associazione e le sue scadenze

Lunedi Conte ha annunciato le prime misure di riapertura: fondamentalmente  il 4 maggio riaprono i luoghi di produzione, poi piano piano nelle settimane successive vengono riaperti anche negozi, parrucchieri, ristoranti e bar, ecc..

Tutto con cautela: il richiamo a tutti noi è di rispettare le norme fondamentali per metterci in sicurezza: niente assemblamenti e niente affollamenti (girare nei parchi si, ma feste nei parchi no!), indossare mascherine e guanti, rispettare il distanziamento di m. 1,80 .

Abbiamo capito che per il mese di maggio non sarà possibile convocare l’assemblea degli iscritti per l’approvazione del bilancio e per rifare il punto delle attività dell’associazione e quali iniziative programmare.

Ancora oggi non siamo sicuri ancora di poterla convocare per giugno o per luglio. Agosto sinceramente farà troppo caldo!

Prima della pandemia il 30 aprile era il termine per l’approvazione del bilancio, ora questo termine è stato spostato al 30 0tt0bre.

Quando avremo la certezza di poter convocare l’assemblea degli iscritti lo faremo e lo comunicheremo con congruo anticipo. Per ora abbiamo messo sul sito  IL BILANCIO PREVENTIVO E IL BILANCIO CONSUNTIVO , li trovi  www.Astos.it ( home page- bacheca – CHI SIAMO  – associazione) approvati dal direttivo. Ovviamente all’assemblea degli iscritti discuteremo del bilancio, forniremo risposte a tutte le domande e valuteremo tutte le richieste  di integrazione.

Nel frattempo vi invitiamo tutti a contribuire all’album fotografico NOI E IL CORONA VIRUS  (www.astos.it: home page, bacheca in fondo a destra)  Inviateci la vostra foto con tanto di mascherina, tra un anno sorrideremo tutti insieme guardando e ricordando questo terribile momento.

Buon primo maggio

Il direttivo Astos