Gita a Livorno: una bella giornata insieme!

Ultimo aggiornamento:

Un’occasione per stare insieme, parlare, mangiare, conoscersi meglio. Questo é il valore del nostro appuntamento annuale: possiamo fare quello che più’ ci piace e in sicurezza. La stomia  non ci impedisce piccoli e grandi viaggi.

Quest’anno la gita in barca per i canali del quartiere la Venezia è stata un esperienza particolarmente bella e originale. La guida simpaticissima ci ha parlato dei palazzi, delle origine di Livorno, delle gare e delle tradizioni livornesi.

Il pranzo ottimo è stato un ulteriore momento di allegria e convivialità.  Ora il prossimo appuntamento ludico sociale è per Natale, ma avremo tempo per informare tutti e tutte.

Ora è tempo di vacanze, di dedicarci ai nostri cari e di riprendere forze e tenacia perché ci attende un autunno difficile e impegnativo per difendere la nostra libertà, indispensabile, di scelta dei dispositivi e difendere gli ambulatori affinché non vengano ridotti gli orari o addirittura le sedi. Ma anche su queste questioni avremo modo di tornarci e di informare più puntualmente.

Intanto un invito a chi non è venuto di ripensarci e partecipare la prossima volta perché stare insieme è importante per rassicurarci e anche divertirsi. Perché conoscersi è un modo per affrontare meglio le nostre difficoltà.

Monica Sgherri, presidente A.S.Tos

In allegato le foto della giornata:

Lascia un commento

venti − 10 =