E’ pronto NOTIZIARIO 4/2021 con l’appuntamento annuale dell’associazione!

E’ pronto NOTIZIARIO 4/2021 con l’appuntamento annuale dell’associazione: sabato 18 dicembre, Ipaab il Fuligno, via faenza 48. Parliamo di Covid e dei suoi effetti. A conclusione della mattina è offerto un buffet per scambiarci gli auguri.

Si inaugura la rubrica PILLOLE DI ESPERIENZE: MI PRENDO CURA DELLA MIA PELLE a cura di Vita Calandrino, che mette a disposizione di noi tutte e tutti la sua esperienza di stomaterapista. Fin dai prossimi numeri Vita si impegna a rispondere a domande e problemi che verranno posti. La cura della propria pelle è un elemento fondamentale per noi e vogliamo contribuire a una corretta e migliore gestione della propria epiderme anche con il notiziario.

Tornano gli INCONTRI IN PRESENZA con orari e giorni. Da quest’anno oltre che a Ispro anche a Careggi, presso il NIC (padiglione di ingresso di careggi, di fronte all’entrata. E infine, ma non ultimo l’invito a tutte e tutti a rinnovare o fare la tessera di Astos. Forse per Voi un piccolo gesto ma per noi un grande sostegno !

Vi aspettiamo sabato 18 dicembre!!

Sotto il Notiziario che puoi anche scaricare: