CONTATTACI

SEGNALACI UN PROBLEMA: INSIEME TROVEREMO LA RISPOSTA

Hai difficoltà o trovi ritardi per le forniture dei tuoi dispositivi? Hai difficoltà a farti prescrivere i dispositivi che vuoi? Vuoi segnalare un disservizio?  Chiamaci, insieme cercheremo la soluzione. La libera scelta dei dispositivi, la certezza di trovarli quando ti rifornisci, sono dei diritti acquisiti che difendiamo per tutte le persone con stomia.   

L’ESPERIENZA AIUTA! INCONTRI DI AUTO AIUTO

La nostra vita dopo l’intervento sicuramente non è come quella di prima. L’impreparazione alla nuova fase ostacola e rallenta la ripartenza. Parlarne con chi ha già vissuto i tuoi problemi, affrontare insieme i propri timori e le proprie insicurezze aiuta la riconquista della fiducia in se stessi e della propria autonomia. Su richiesta organizziamo degli incontri ristretti tra una persona stomizzata da molti anni e l’altra da pochissimo tempo. Uomo o donna a seconda della richiesta. Parlarne subito con chi ha vissuto e superato i problemi che ora vivi è già metà della soluzione. Non isolarti, chiama.

LA RIPOSTA DEI NOSTRI MEDICI SPECIALISTI

Hai un problema particolare che ti assilla? Scrivici, ti metteremo in contatto con un medico specialista o con una persona qualificata per rispondere al problema che ci sottoponi

PARTECIPA ALLE NOSTRE ATTIVITÀ’

Incontrarsi, socializzare le esperienze sono  la “medicina”  per riacquistare a pieno qualità di vita e fiducia in noi stessi. Organizziamo seminari e incontri che ci aiutano sulle varie tematiche e sono una occasione positiva per prendere e riprendere contatti tra di noi, parlare,  confrontarsi. La convocazione annuale dell’assemblea  per l’approvazione del bilancio, la gita a giugno  e il pranzo di Natale sono ormai appuntamenti annuali  consolidati per pranzare insieme e  stare in compagnia piacevolmente e parlare in tranquillità e solidarietà.  Vieni ti aspettiamo.

SIAMO SEMPRE RINTRACCIABILI:

AMBULATORIO: Mercoledì dalle 13.30 alle 16.30, C/o ISPRO, Villa Le Rose, via Cosimo il Vecchio, Firenze (Tramvia per Careggi dopo 1 km a piedi) – telefono fisso 055.32697804

CELLULARE: tutti i giorni dalle 9 alle 18 338.766.4951

MAIL: ti risponderemo immediatamente info@astos.it

                                          

Per rimanere informato e aggiornato in tempo reale sulle nostre iniziative, consulta il nostro sito e iscriviti alla news letter!

Per arrivare:

In macchina, parcheggio a disposizione di ISPRO

mezzi pubblici: Tramvia, capolinea direzione careggi, autobus 34 fermata Monna Tessa


Visualizzazione ingrandita della mappa

Scarica il volantino dell’associazione: